• Open
  • 3 Agosto 2005 alle 10:23 #282

    caro Elio, ecco… il fatto è che non capisco come eliminare il messaggio doppio…
    Avevo già letto tutto quello che mi hai elencato e ti ringrazio comunque per la gentile risposta. Mi rimangono ancora molti dubbi sulla mia tanto amata p. vitifolia
    1- quando devo ritirarla
    2- è in quel momento che la devo potare? e quanto?
    3- non avendo una serra dove la posso ospitare?
    4- quando posso pensare di cambiare il vaso senza procurarle troppo stress?
    5- due ore di sole al giorno sono sufficienti?
    Come vedi sono totalmente inesperta 😡 .
    grazie a tutti

    Susanna

    Elio Gulino
    Partecipante
    Posts: 287
      • 36Topic
      • 287Risposte
      • 323Post totali
      3 Agosto 2005 alle 17:59 - Views: 956 #7756
      Quote:
      caro Elio, ecco… il fatto è che non capisco come eliminare il messaggio doppio…

      Chi inserisce un messaggio nel Forum (e solo Lui o l’Amministratore del Forum) ha successivamente la possibilità di modificarlo o cancellarlo del tutto. Nel primo rigo in capo al messaggio proprio (dopo il LOG IN) compaiono, oltre le quattro icone uguali per tutti, altre due icone: l’ultima con il simbolo di un secchio (puntandola con il mouse appare “elimina risposta”) e la terz’ultima con il simbolo di una matita (“modifica messaggio”). 😉
      Come ho scritto nel mio precedente messaggio (“ulteriori seguiti verranno inseriti qui'”), non si deve aprire una nuova discussione, con titolo diverso, ad ogni risposta, ma continuare sempre sullo stesso messaggio utilizzando “Rispondi” (in alto a destra o in basso a sinistra a fianco di “Nuova discussione”, da utilizzare, appunto, quando si apra una Nuova Discussione).