• Open
  • 2 Ottobre 2007 alle 2:48 #2963

    Ciao a tutti
    mi sono appena registrato, sono appassionato di orticultura e mi diletto nella semina di piante di varie provenienze e mi pacerebbe scambiarne i semi con altri che hanno la mia passione.
    Ho a disposizione per ora semi di Okra Gombo,coriandolo,sesamo,luffa cilindrica (spugna naturale),basilico lattuga,tomatillo e alcune varietà di peperoncini e pomodori.
    Se qualcuno fosse interessato io sonodisponibile

    lulu
    Partecipante
    Posts: 930
      • 159Topic
      • 930Risposte
      • 1089Post totali
      2 Ottobre 2007 alle 7:05 - Views: 504 #26030

      ancora in piedi a quest’ora??? 😳

      Lulù

      paolinoPosts: 29
        • 8Topic
        • 29Risposte
        • 37Post totali
        2 Ottobre 2007 alle 16:57 - Views: 626 #26031

        Io ero in piedi a quell’ora ma tu per saperlo dove eri?

        paolob44Posts: 768
          • 49Topic
          • 768Risposte
          • 817Post totali
          2 Ottobre 2007 alle 20:45 - Views: 555 #26032

          Ciao Paolino, ben arrivato sul forum. Se ti interessano semi strani, orticole sudamericane ecc. io qualcosa ho, ad esempio kiwano (cucumis metuliferus), cayote argentino (cucurbita ficifolia)ottimo per marmellate esotiche e resistente al freddo, non al gelo. Ho anche il cetriolino delle Antille, cucumis anguria, ma i frutti devono finir di maturare; un zucchino uruguaiano che fa’ sopratutto fiori (da mangiare) e occupa poco spazio, quasi senza fusto.

          Paolo

          un blog di caprette, ulivi e curiosità vegetali:
          http://caprettetibetane.splinder.com

          paolinoPosts: 29
            • 8Topic
            • 29Risposte
            • 37Post totali
            3 Ottobre 2007 alle 16:16 - Views: 627 #26033

            Certamente sono interessato,questo tipo di coltivazioni sono la mia passione e dato che non ho problemi ne di spazio ne di tempo posso coltivare tutto ciò che mi piace.
            ti ho mandato un PM 🙂