• Open
  • 1 Luglio 2008 alle 10:31 #2998


    buongiorno a tutti.
    siamo un vivaio e stamattina un cliente mi chiesto di una pianta che non conosco(lo dico con un po’ di vergogna)il phaseolus caracalla.cosi’ cercando su internet ho trovato la pianta e voi.
    volevo saper se e’ possibile trovarla o almeno trovare isemi.
    grazie

    monellaPosts: 89
      • 3Topic
      • 89Risposte
      • 92Post totali
      1 Luglio 2008 alle 20:54 - Views: 601 #26137

      ciao sono Silvana e ben arrivato.io avevo la pianta che poi è una leguminosa,avevo tenuto i semi che poi ho seminato, mettendoli in acqua prima,ma purtroppo non mi è nato niente,cosi non ho combinato niente.posso chiedere alla mia amica se ne ha.mi ci vuole un pò di tempo però.un saluto Silvana

      comacchio silvana

      monellaPosts: 89
        • 3Topic
        • 89Risposte
        • 92Post totali
        1 Luglio 2008 alle 20:57 - Views: 603 #26138

        ciao sono Silvana e ben arrivato.io avevo la pianta che poi è una leguminosa,avevo tenuto i semi che poi ho seminato, mettendoli in acqua prima,ma purtroppo non mi è nato niente,cosi non ho combinato niente.posso chiedere alla mia amica se ne ha.mi ci vuole un pò di tempo però.un saluto Silvana

        comacchio silvana

        gloriosaPosts: 30
          • 7Topic
          • 30Risposte
          • 37Post totali
          1 Luglio 2008 alle 21:14 - Views: 619 #26139

          ciao io ho la pianta ma sta fiorendo ora si tiene pacienza arrivano i semi

          monellaPosts: 89
            • 3Topic
            • 89Risposte
            • 92Post totali
            1 Luglio 2008 alle 21:16 - Views: 601 #26140

            domando scusa per l’errore.il phaseolus caracalla è una fabacea e non leguminosa.ciao monella

            comacchio silvana

            lulu
            Partecipante
            Posts: 931
              • 159Topic
              • 931Risposte
              • 1090Post totali
              6 Luglio 2008 alle 7:34 - Views: 513 #26141

              Ciao,
              stamattina mi sono alzata presto e dopo mesi di inattività ho letto qualche post, gli ultimi 25. Ho visto che i benfratelli cercano una pianta che io ho in Vivaio e in catalogo e mi sembra strano che nessuno gli abbia passato parola di questo. Non per la vendita della pianta, per carità, ma perchè questo Forum si appoggia a un sito da cui si possono anche attingere notizie. Se non si sa questo è giusto dirlo!
              Buon seguito.

              Lucia