• Open
  • 28 Gennaio 2009 alle 16:10 #4518

    Buonasera a tutti
    premesso che ho una macchina fotografica da 4 soldi, che sono una fotografa più che scadente invio foto delle palme esistenti a Modena. Sono tutti giardini privati chiusi da cancellate e protetti alla vista da tuie, siepi varie, reti e quant’altro. Inoltre le palme non sono quasi mai isolate ma assieme a magnolie, nespoli, cedri del libano,

    Scritto Da – Giuliana il 02 Gennaio 2014alle ore 21:08:50

    danielesitPosts: 224
      • 28Topic
      • 224Risposte
      • 252Post totali
      29 Gennaio 2009 alle 10:15 - Views: 851 #38055

      Ciao Giuliana

      Hai fatto veramente un bel lavoro.
      Sono convinto che da qualche parte in qualche giardino ben riparato ci siano anche altre specie di palme.Nella tua zona ci sono vecchi palazzotti con dei parchi bellissimi e antichi,sicuramente con qualche sorpresa.

      Daniele

      ffeeddee
      Partecipante
      Posts: 2761
        • 74Topic
        • 2761Risposte
        • 2835Post totali
        29 Gennaio 2009 alle 13:06 - Views: 739 #38056

        quote:


        questa è l’unica diversa (Butia?) soffocata da un muro e una siepe non sono riuscita a fare di meglio

        Scritto Da – giuliana on 28 Gennaio 2009 16:47:47


        E’ una Phoenix Canariensis! a Modena!

        ciao

        Federico

        Ravenna
        Zona climatica 8a/8b (USDA)

        costieroPosts: 945
          • 36Topic
          • 945Risposte
          • 981Post totali
          29 Gennaio 2009 alle 16:15 - Views: 932 #38057