• Open
  • 23 Gennaio 2005 alle 14:21 #202

    Non mi ero accorta che era nato questo forum!
    E’ un po’ che giro per il sito, mordicchiandomi le dita fra scelta di piante tropicali o subtropicali che adoro, come la Plumeria, ma non ho esperienza sufficiente e forse, il clima adtto e forse, nemmeno lo spazio adatto 😡

    Noto i nick dei soliti “noti” divoratori di piante 😀 e li saluto calorosamente.

    I miei complimenti a Lucia e al suo sito ed al suo vivaio, per cui sbavo letteralmente.

    Ho un giardino di 200 mq, a Genova, disposto in un modo un poco particolare.
    Posseggo una miniserra (un sovrascale coperto da porte fineste 😀 ), una scala esterna che funge da balconi pluirimi e tanta, ma tanta insaziabile ricerca di piante insolite e rare.

    Mi sopporterete anche qui, come altrove?

    😛

    River

    lulu
    Partecipante
    Posts: 930
      • 159Topic
      • 930Risposte
      • 1089Post totali
      23 Gennaio 2005 alle 16:10 - Views: 816 #7161

      Ciao River, sono contenta che una mia concittadina faccia parte del sito. Come avrai immaginato dal mio cognome io sono di Genova, precisamente di Sampierdarena. Ho sposato un piemontese per cui mi sono trasferita qui a malincuore. Forse è l’aria di Genova che ha inoculato in me il desiderio del tropico.
      Io sono d’accordo con te per non sovraccaricarti di piante rampicanti se hai un piccolo giardino, ma avere la caerulea no………Con tante belle Passiflore che a Genova vivrebbero bene avere la caerulea è un sacrilegio.
      Mi fai paura quando dici se riusciamo a sopportarti. Che significa? Che scrivi molto ( benissimo ), che chiedi notizie ( benissimo ), che altre puoi fare in un Forum.
      Scherzi a parte, sei ben accetta.
      Torino zONA (USDA ) 8a
      😉

      Lucia Barabino

      RivervioletPosts: 137
        • 13Topic
        • 137Risposte
        • 150Post totali
        24 Gennaio 2005 alle 17:04 - Views: 869 #7162

        Ohhhhhh, Sampiardarena Lucia, che ricordi!