• Open
  • 23 Aprile 2006 alle 0:08 #400

    .

    Scritto Da – lukrezio il 04 Maggio 2009alle ore 00:57:38

    MartinaPosts: 627
      • 201Topic
      • 627Risposte
      • 828Post totali
      23 Aprile 2006 alle 14:02 - Views: 565 #8924

      Ciao lukrezio,
      che bello!!
      Ti ringrazio per il link…infatti mi è dispiaciuto di non poter visitare questo spettacolo floreale.
      Tu ci sei andato??
      Buona Domenica
      Martina

      pieraPosts: 604
        • 44Topic
        • 604Risposte
        • 648Post totali
        23 Aprile 2006 alle 15:00 - Views: 594 #8925

        Ciao Lukrezio! 🙂
        Grazie!!
        L’ho visitata venerdì e sono rimasta un pochino delusa, probabilmente la mia fantasia aveva viaggiato più del dovuto, dopo aver per molti anni desiderato di vederla.
        Leggendo il taglio giornalistico, che non conoscevo 😳 , sicuramente oggi la vedrei sotto un altro punto di vista.
        Perciò tante grazie!! 🙂

        ciaociao….piera.
        provincia di Bergamo 350 mt.s.l.m.

        NON amo le piante, cerco di “capirle”, di “sentirle” per il piacere di coltivare.
        AMO i miei familiari, per loro, sono pronta a donare la mia vita… piera.

        lulu
        Partecipante
        Posts: 931
          • 159Topic
          • 931Risposte
          • 1090Post totali
          30 Aprile 2006 alle 7:12 - Views: 553 #8926

          Ciao a tutti,
          ah, la vecchia impostazione di Euroflora che ho visitato quando abitavo a Genova. D’accordo che non me ne capivo di piante in quel periodo, ma era un mondo nuovo, uno spettacolo multicolore con tantissime varietà, di tutti i generi. L’ultima volta che ci sono andata vi erano solo Orchidee e sono rimasta delusa. Un unico gruppo di piante. Va bene per chi ama solo questo genere ma non per me, per cui non ci sono più andata. Ma vedo che non ho perso nulla! Sentiamo e vediamo poi le foto di Franco che oggi andava a visitarla.
          Ciaooooo

          Lulù