• Open
  • 6 Agosto 2007 alle 18:30 #804

    Cari amici se cliccate la discussione SOMA viene fuori un elenco di medicinali e pasticche varie……che ci fanno qui ???
    zeug

    Orchidea fantasmaPosts: 73
      • 2Topic
      • 73Risposte
      • 75Post totali
      6 Agosto 2007 alle 18:53 - Views: 675 #11292

      il forum ha numerosi spam che si sono iscritti e postano messaggi … ecco il perché.
      Bisogna che Lucia o chi per lei cancelli questi iscritti e faccia una bella pulizia!! 😀

      Giulio

      http://www.tropicalgardens.it

      MaurizioPosts: 97
        • 9Topic
        • 97Risposte
        • 106Post totali
        6 Agosto 2007 alle 18:58 - Views: 767 #11293

        E’ semplicemente SPAM, una persecuzione, anche il Guest Book ed il Forum del mio sito http://www.passiflora.it è bersagliato.
        Pian piano il mio tecnico ha messo filtri ed ora le fastidiose intrusioni sono più rare. Si tratta di tentativi di vendere medicinali contraffatti e copie falsificate di medicinali di marca. I siti che le propongono sono sempre cinesi.
        Tanti saluti
        Maurizio

        zeugPosts: 13
          • 3Topic
          • 13Risposte
          • 16Post totali
          6 Agosto 2007 alle 19:45 - Views: 685 #11294

          “Manfrine dannose ” Cinesi ovviamente …..
          Ripulite per bene
          zeug

          Nicola_PPosts: 98
            • 17Topic
            • 98Risposte
            • 115Post totali
            6 Agosto 2007 alle 19:54 - Views: 683 #11295

            quote:


            Cari amici se cliccate la discussione SOMA viene fuori un elenco di medicinali e pasticche varie……che ci fanno qui ???
            zeug


            Ovviamente l’ho notato anche io. Ma non ci sono moderatori in questo forum, almeno ho cercato di contattarli ma senza risultato. I filtri antispam in questi casi non servono, l’unica cosa è rendere inattivi i privilegi di accesso (username e passw) se poi la stessa persona tende a rientrare cambiando il profilo, lo si segnala all’ Abuse, tanto l’IP da cui si collega non cambia.

            Ciao,

            Nicola

            Nicola Prisco
            m. 70 s.l.m.
            40° 37′ N
            14° 29′ E
            Zona climatica
            USDA 9b-10a

            zeugPosts: 13
              • 3Topic
              • 13Risposte
              • 16Post totali
              6 Agosto 2007 alle 20:28 - Views: 685 #11296

              Bene !
              zeug

              lulu
              Partecipante
              Posts: 931
                • 159Topic
                • 931Risposte
                • 1090Post totali
                9 Agosto 2007 alle 9:52 - Views: 540 #11297

                Ciao,
                grazie per gli avvisi, io ero via ma ho lasciato il compito ad altra persona che avrebbe tolto ogni iscritto “fasullo” e so che lo ha fatto. Adesso saremmo in 2 a ontrollare ma visto che non vi è moderatore ho bisogno delle “osservazioni” di tutti.
                Non ho capito cosa significa questo:
                “l’unica cosa è rendere inattivi i privilegi di accesso (username e passw) se poi la stessa persona tende a rientrare cambiando il profilo, lo si segnala all’ Abuse, tanto l’IP da cui si collega non cambia”.

                Grazie

                Lucia Barabino