• Open
  • 8 Agosto 2007 alle 14:14 #807

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Mi chiamo Paola, ho 24 anni, adoro le piante tropicali e ho scovato questo sito x caso mentre cercavo notizie sull’ aristolochia. 😛
    Devo fare i complimenti a Lulù e a tutti coloro che mantengono aggiornato il forum, come più volte è già stato sottolineato da altri, i consigli che date sono tutti ok e personalmente non fanno altro che farmi appassionare ancora di più! 😉 Non possiedo un giardino 😡 , fortunatamente ho un enorme balcone-terrazzo con dei graticci di legno dove faccio crescere tutti i miei rampicanti: ho 4 passiflore phoenicia, 3 passiflora cerulea, 1 passiflora di cui non conosco il nome, 1 aristolochia, 2 stephanotis e poi altre piante in vasi più o meno grandi come frangipane, hibiscus, varie bulbose, yucche, sterlizie alba e alcune piante grasse… Spero di non avervi annoiato e di poter far crescere la mia passione qui con voi 😳 Grazie a tutti e a presto!

    Ps. x lulù: è possibile mettere un mio avatar oltre quelli già presenti da scegliere al momento della registrazione? 🙂 nel frattempo vedo di capire come si inseriscono le foto, vedo che ne avete già parlato più volte. A presto!! 😉
    Paola

    TraudiPosts: 190
      • 22Topic
      • 190Risposte
      • 212Post totali
      9 Agosto 2007 alle 7:30 - Views: 634 #7893

      Ciao Paola, benvenuta 😀

      Per l’avatar mi pare tu possa mettere solo quelli presenti.
      Per le foto devi come in altri forum prima caricarle su un album tipo Photobucket e poi le puoi mettere nel post .
      Ciao ciao 🙂

      lulu
      Partecipante
      Posts: 931
        • 159Topic
        • 931Risposte
        • 1090Post totali
        9 Agosto 2007 alle 9:57 - Views: 544 #7894

        Cara Paola,
        fortunatamnete ha già risposto Traudi per me non sapendo se lo potevi o no fare. Come tutti sanno avevo un moderatore ma adesso mi ha lasciata per cui ognuno risponde ai quesiti posti liberamente in base alla propria eperienza, visto che io ne so ben poco di pc…….. 😳

        Lucia Barabino