• Open
  • 20 Dicembre 2010 alle 21:09 #5171

    Ciao,

    Mi sono accorto questa sera che striscia la notizia , da qualche mese sta svolgendo una campagna informativa sulla lotta al punteruolo rosso, raccogliendo e testimoniando varie tecniche ed esperimenti, visionando velocemente alcuni potrebbero essere interessanti , vi rimetto in calce il link della pagina del loro sito internet dove sono elencati i servizi ad oggi effettuati.

    Secondo me per evitare confusioni , le tecniche ritenute più interessanti dovrebbero essere trattate con apposite discussioni.

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ricerca-mediaset/risultato.shtml?q=punteruolo&scope=sito&numPage=1

    Saluti
    Salvo

    Scritto Da – salvo.a il 20 Dicembre 2010alle ore 21:42:35

    AmpliPosts: 229
      • 7Topic
      • 229Risposte
      • 236Post totali
      21 Dicembre 2010 alle 18:34 - Views: 588 #46506

      L’impresa di striscia è partita come una campagna informativa, ma alla fine è diventata una accozzaglia di pareri ed opinioni poco informative e molto caotiche dato che gli “opinionisti” sfruttano questa campagna per farsi pubblicità!!!

      Sono d’accordo con Salvo riguardo agli approfondimenti da riservare alle varie tecniche, in modo che sia possibile capire quali possono essere utili per salvare le palme e quali sono utili per far arricchire il giardiniere!!!

      Ciao
      Giovanni

      Noci (BA)
      USDA 8b/9a

      roberto brunoPosts: 302
        • 18Topic
        • 302Risposte
        • 320Post totali
        21 Dicembre 2010 alle 20:33 - Views: 618 #46507

        Quoto entrambi.Quella poi di mangiare le larve dell’innominabile mi sembra esilarante,oltre che demenziale.Avesse almeno suggerito una buona ricetta o almeno con che vino accompagnarle! 😀

        Scritto Da – roberto bruno on 21 Dicembre 2010 20:34:58

        squalomediterraneo1Posts: 63
          • 8Topic
          • 63Risposte
          • 71Post totali
          22 Dicembre 2010 alle 17:10 - Views: 1111 #46508

          Questi servizi sull’argomento mi hanno confermato che striscia la notizia non è quel telegiornale alternativo ed oggettivo che vorrebbe essere.
          Grazie alla mia sfortunata esperienza, ed alle notizie attinte anche su questo forum, ho idea delle dimenzioni e delle notevoli difficoltà per affrontare il problema.

          Altro che veline e risatine, rimedi fai da te e proposte di cucina.

          Fabio
          Cinisi – Palermo