• Open
  • 23 Gennaio 2015 alle 17:50 #3416

    Ciao a tutti innanzitutto! e chiedo scuse per il mio italiano; sono interessato agli agrumi, sto cercando di coltivare diversi di loro dai semi (lima kaffir, arancie amare e di sangue, limoni, pompelmi…); in questo momento sto cercando semi di yuzu (citrus junos), bergamotto e limone rosso, in spagna non sono facili da trovare :(
    Non so se cยดรฉ qualcuno che abbia semi di queste piante e mi possa spedire qualche seme oppure mi possa dire dove trovarli perche di solito le piante che ho trovato non si spediscono verso la Spagna.
    Comunque sia vi ringrazio se mi potete aiutare in qualche modo.
    saluti!

    catanisiPosts: 37
      • 5Topic
      • 37Risposte
      • 42Post totali
      16 Febbraio 2015 alle 12:14 - Views: 601 #27768

      Ciao. sono angelo , e sono pure io nuovo del forum ,se mi dai il tuo indirizzo posso mandarti dei semi di lime ,coltivo una piccola pianta in forma bonsai, credo pero che con la semina otterai solo selvatici. Ti conviene forse srminare arance amare e poi innestarle ! Almeno in sicilia (qui da me )Si fa cosi ๐Ÿ˜€

      catanisiPosts: 37
        • 5Topic
        • 37Risposte
        • 42Post totali
        16 Febbraio 2015 alle 12:28 - Views: 601 #27769

        Ciao. sono angelo , e sono pure io nuovo del forum ,se mi dai il tuo indirizzo posso mandarti dei semi di lime ,coltivo una piccola pianta in forma bonsai, credo pero che con la semina otterai solo selvatici. Ti conviene forse srminare arance amare e poi innestarle ! Almeno in sicilia (qui da me )Si fa cosi ๐Ÿ˜€