• Open
  • 31 Marzo 2009 alle 10:37 #3032

    ciao, ho un po’ semi di arachide hypogea, di cotone gossypium herbaceum e di kiwano cucumis metulliferus che non pianterò, mi piacerebbe scambiarli con qualche seme di piante fruttifere anche perenni, ad esempio: solanum muricatum pepino, lampone, mirtillo, moro senza spine, ribes, uva spina… o altre

    AnonimoPosts: 434
      • 27Topic
      • 434Risposte
      • 461Post totali
      1 Aprile 2009 alle 10:47 - Views: 334 #24531

      sono interessata a ricevere
      semi di arachide hypogea, di cotone gossypium herbaceum e di kiwano cucumis metulliferus.
      Io coltivo fragole (perenni e stagionali) e ho anche piante di lamponi… putroppo li riproduco x pianta. Di dove sei? Posso mandartele per pacco.. spero però che le piantine non muoiano…

      Mi dai il tuo indirizzo così ti invio la busta imbottita conn i francobolli per la spedizione e i sacchettini per i semi?

      CI conto…. GRAZIE MILLE! MARY 😳

      carminePosts: 9
        • 3Topic
        • 9Risposte
        • 12Post totali
        2 Aprile 2009 alle 12:05 - Views: 642 #24532

        grazie mary, se hai piante piccole nate da poche settimane penso sarà più facile spedirle, se puoi, mi piacerebbero le fragole perenni(ma sono veramente perenni?sai dirmi qualcosa su questa pianta?) sono della provincia di Lecce in Puglia, che tipo di Lamponi coltivi? quanti semi vorresti di arachidi e cotone? mentre di kiwano di darei tutti quelli rimasti che son pochi… ciao

        non proccuparti per la busta e il francobollo

        Scritto Da – carmine on 03 Aprile 2009 11:45:39