• Open
  • 22 Marzo 2008 alle 17:55 #4336

    Ciao a tutti..

    scusate intanto se forse stò postando fuori luogo..ma non sapevo proprio dove farlo per presentarmi..

    mi chiamo Salvo e sono di Palermo da qualche giorno leggo il forum in quanto anchio appassionato per i palmizzi…il mio è un hobby non sono un professionista ma stò pian pian imparando..e spero tanto che con voi posso scrivendo, trasferire e acquisire esperienza..faccio i miei complimenti in tanto per il forum che è fatto da quello che ho visto da gente appassionata ed in gamba, era un po’ che cercavo qualcosa di simile..ma prima di avervi trovati nulla in lingua italiana era cosi completo e interessante..

    approfitto con l’occasione..per fare i miei auguri a tutti di buona pasqua..al prossimo post

    Saluti
    Salvo

    Salvo

    pietropuccio
    Partecipante
    Posts: 3128
      • 377Topic
      • 3128Risposte
      • 3505Post totali
      22 Marzo 2008 alle 18:59 - Views: 430 #35617

      Ciao Salvo e benvenuto,
      per rientrare in tema potresti parlarci un pò delle palme che coltivi (in vaso, giardino, serra..) 🙂 🙂

      Pietro Puccio
      Palermo
      Zona climatica 9b/10a (USDA)
      Temperato subtropicale (Koppen)

      Pietro
      Palermo
      Zona (USDA) 9b
      https://www.monaconatureencyclopedia.com/enciclopedia/piante/

      danielesitPosts: 224
        • 28Topic
        • 224Risposte
        • 252Post totali
        22 Marzo 2008 alle 21:29 - Views: 612 #35618

        Ciao Salvo

        Benvenuto anche da parte mia,e ricambio gli auguri.
        E poi come dice Pietro parlaci delle tue esperienze con le palme.
        😀 😀 😀

        Daniele

        green68
        Partecipante
        Posts: 144
          • 8Topic
          • 144Risposte
          • 152Post totali
          22 Marzo 2008 alle 23:03 - Views: 636 #35619

          Ben arrivato Salvo anche da parte mia.
          Gianpiero

          salvoaltPosts: 52
            • 11Topic