• Open
  • 23 Dicembre 2005 alle 0:38 #6315

    Amici, stavo pensando..perchè non dare una mano a Lucia nel sostenere il forum in maniera concreta?.. mi sono finalmente reso conto che era il caso di fare qualcosa nel momento in cui ho capito (non è mai troppo tardi ) che, anzichè reclamare interventi o modifiche all’architettura del forum avrei dovuto riconoscere che tutto ciò richiede un impegno, spesso – immagino – notevole:sono sicuro che tutti voi la pensiate come me: non è giusto che tutto debba gravare interamente sulle spalle di Lucia! il forum è ormai di tutti noi, davvero; non vorremmo tutti fare qualcosa per il nostro forum, se solo sapessimo che c’è qualcosa che possiamo fare?
    io stavo pensando che ad esempio potremmo organizzare delle aste (altri forum lo fanno)il cui ricavato vada a coprire almeno una parte delle spese necessarie al funzionamento del forum;che ne dite?ognuno di noi ha periodicamente delle piante/talee/semi in surplus, ai/alle quali poter di buon grado rinunciare (magari spesso non c’è neanche lo spazio per crescere due esemplari della stessa pianta.. ); ed ognuno di noi spesso sarebbe disposto ad offrire una piccola somma per entrare in possesso magari non dell’esemplare perfetto,da esposizione, ma comunque di quell’esemplare che nei vivai non troverebbe con facilità (o magari si trova si,ma di dimensioni – e costi – superiori alle nostre possibilità)..
    pensate,non potremmo avere una sezione tutta dedicata a queste aste, da ripetere ciclicamente?sarebbe anche divertente.. 😛
    sù, fatemi sapere cosa ne pensate, e considerate che potremmo partire proprio con uno dei miei già citati seedling di Strelitzia,che per dimensione, si presterebbe benissimo ad essere spedito per posta prioritaria, con un costo contenutissimo (al quale ovviamente penserei io), e con tempi di recapito ridotti a 24ore.. 🙂
    aspetto i vostri interventi/salutoni a tutti
    giuseppe