• Open
  • 17 Giugno 2010 alle 23:22 #1560

    Ciao a tutti, finalmente dopo un pò di anni è fiorito.

    annarellaPosts: 252
      • 26Topic
      • 252Risposte
      • 278Post totali
      18 Giugno 2010 alle 7:46 - Views: 1006 #17105

      Augusto, tu fai miracoli….è bellissima, quanti anni ha?, chissa se la mia fra 20 anni sarà ancora viva e se ci sarà il miracolo della fioritura…. sono ottimista…gli esperti dicono che il clima sta cambiando e che farà più caldo anche nella mia zona….

      aecreazioniPosts: 2114
        • 131Topic
        • 2114Risposte
        • 2245Post totali
        18 Giugno 2010 alle 14:50 - Views: 856 #17106

        quote:


        Augusto, tu fai miracoli….è bellissima, quanti anni ha?, chissa se la mia fra 20 anni sarà ancora viva e se ci sarà il miracolo della fioritura…. sono ottimista…gli esperti dicono che il clima sta cambiando e che farà più caldo anche nella mia zona….


        Ciao Anna Rita si lo so’… io ci “parlo” con le piante. Questo esemplare ha 10 anni inizio’a fiorire 3 anni fà con solo due fiori, poi ogni anno sempre di piu’. Si dicono i metereologi che il tempo stà cambiando, ma io ci credo poco. Nessuno può sapere le previsioni ha lunga distanza, è poi vedi le temperature che quest’anno si sono verificate al nord. Cmq ben presto vi stupirò con altre fioriture. 😀

        ffeeddee
        Partecipante
        Posts: 2761
          • 74Topic
          • 2761Risposte
          • 2835Post totali
          18 Giugno 2010 alle 16:47 - Views: 731 #17107

          La mia più grande è morta st’inverno, non aveva ancora fiorito purtroppo..

          Federico

          Ravenna
          Zona climatica 8a/8b (USDA)

          annarellaPosts: 252
            • 26Topic
            • 252Risposte
            • 278Post totali
            18 Giugno 2010 alle 21:34 - Views: 1006 #17108