• Open
  • frenk
    Partecipante
      24 Ottobre 2009 alle 7:05 #4876

      Buongiorno a tutti, vorrei acquistare da palmscenter.de, qualcuno ha esperienza?
      Consegnano a radice nuda o in vaso?
      I prezzi sembrano buoni…
      grazie

      Salvo.aPosts: 507
        • 55Topic
        • 507Risposte
        • 562Post totali
        24 Ottobre 2009 alle 9:05 - Views: 690 #43112

        Ciao

        io non ho esperienza di acquisto su palmscenter, anche se molti amici del forum hanno acquistato, quindi ti diranno loro..

        se dici cosa vuoi acquistare si possono vedere alternative per vedere il miglior prezzo

        saluti
        Salvo

        frenk
        Partecipante
        Posts: 146
          • 28Topic
          • 146Risposte
          • 174Post totali
          24 Ottobre 2009 alle 15:16 - Views: 864 #43113

          ciao salvo, vorrei acquistare alcune archontophoenix di più specie, una rophalostilis sapida che dicono più rustico del baueri, bismarkia nobilis silver chamaerops cerifera e trachicarpus wagneriana. mi piacerebbe anche comprare una adonidia merrilii, anche se so’ che non è molto rustica, ma è talmemte bella! ciao e grazie

          Salvo.aPosts: 507
            • 55Topic
            • 507Risposte
            • 562Post totali
            24 Ottobre 2009 alle 18:45 - Views: 690 #43114

            Ciao Frenk

            ribadisco che non ho esperienza con palmscenter quindi non mi pronuncio..

            ho visto comunque che alcune piantine delle specie da te indicate si trovano in questi siti che sono rodati e conosciuti dagli appasionati europei di palme, a cui puoi dare un occhiata:

            http://www.paratujardin.com/
            http://www.canarius.com/
            http://www.princeofpalms.com/