• Open
  • 20 Settembre 2008 alle 12:35 #3006

    signori buongiorno a tutti e ben trovati,ho letto alcuni vostri messaggi e ho trovato subito interesse condividendo di fondo gli stessi hobby…quindi sono lieto di essermi iscritto! gradirei sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi rivolgermi per acquistare o farmi avere una pianta di dendrocalamus giganteus. una stretta di mano a tutti.
    laroche.

    laroche

    giulianaPosts: 616
      • 93Topic
      • 616Risposte
      • 709Post totali
      20 Settembre 2008 alle 18:54 - Views: 629 #26151

      quote:


      signori buongiorno a tutti e ben trovati,ho letto alcuni vostri messaggi e ho trovato subito interesse condividendo di fondo gli stessi hobby…quindi sono lieto di essermi iscritto! gradirei sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi rivolgermi per acquistare o farmi avere una pianta di dendrocalamus giganteus. una stretta di mano a tutti.
      laroche.

      laroche


      giulianaPosts: 616
        • 93Topic
        • 616Risposte
        • 709Post totali
        20 Settembre 2008 alle 19:04 - Views: 629 #26152

        quote:


        …… per acquistare o farmi avere una pianta di dendrocalamus giganteus. una stretta di mano a tutti.
        laroche.

        laroche



        buonasera
        ho guardato sul “Cercapiante” edito da Mondadori nel 1996 ma il vivavio che li aveva non esiste più. Su internet comunque al sito http://www.verdebambu.it può trovare diverse specie olte a questa. Questo vivaio fa parte dell’Associazione VISPI e questo dovrebbe essere garanzia di competenza e serietà. Ho visto bambu’ giganti a Sry Lanka, sono bellissimi. Se la trovo le mando foto di una enorme installazione con bambu’ gigante presentata alla Biennale di Venezia un paio di edizioni fa. Auguri per l’acquisto e …..per la crescita
        saluti
        giuliana

        [/quote]

        larochePosts: 2
          • 2Topic
          • 2Risposte
          • 4Post totali
          20 Settembre 2008 alle 22:15 - Views: 630 #26153

          buonasera Giuliana,gradita sua risposta,vedrò di trovare il dendrocalamus presso il vivaio da Lei segnalatomi.una stretta di mano.

          laroche