• Open
  • 17 Febbraio 2008 alle 13:29 #6346

    Ciao,

    è semplice inserire le foto, 🙂 vi posto la dettagliata spiegazione di Pietro Puccio, passo, passo. E’ più semplice fare che leggere.

    ==============================================================================

    –> COME POSTARE LE FOTO

    Allora passo passo:
    cliccando su http://www.photobucket.com/ si apre una pagina che ha in alto una striscia blu con scritto a sinistra ‘home’ e dopo sulla destra ‘Sign Up’, cliccare su ‘Sign Up’, apparirà un’altra pagina che informa che esistono due possibilità di iscrizione, una gratuita (free) ed una a pagamento (premium). Sotto la striscia grigia con scritto ‘Register at Photobucket!
    c’è il modulo di registrazione. Scrivere l’username e password come si fa per accedere ad internet, scegliere parole e numeri semplici da ricordare come ad es il nome e la data di nascita, tipo martina90. ripetere come richiesto password ed e-mail.
    Segue la finestra ‘Account type’, cliccare sulla freccia accanto a ‘premium’ ed apparirà ‘free’, cliccare su free e completare gli altri dati richiesti e cliccare su ‘Register’.
    Una volta accettata la registrazione, tornare su http://www.photobucket.com
    sotto la striscia blu di prima, a sinistra
    sotto ‘Login’, scrivere l’username e password e cliccare su ‘login’.
    Apparirà una nuova pagina, accanto a ‘Picture’ c’è una finestra, cliccare su ‘sfoglia’ appariranno le risorse del proprio PC, andare sulla cartella e cliccare sulla foto che si vuole inserire, l’indirizzo apparirà nella finestra, cliccare su ‘submit’, sotto apparirà la foto ridotta e sotto la foto tre finestre con tre indirizzi, cliccare su quella più in basso (Img) e fare ‘copia’ con il tasto destro del mouse, andare nel messaggio che si vuole spedire e fare ‘incolla’. Facendo l’anteprima apparirà il messaggio con la foto.
    Consigli: non caricare foto troppo ‘pesanti’, meglio intorno a 100kB e di larghezza intorno a 600 pixel.
    Naturalmente fareste prima ad imparare senza leggere le mie istruzioni .
    PS: naturalmente la registrazione basta farla una volta sola.

    Pietro Puccio
    Palermo, zona (USDA) 9b/10a

    ======================================================================================

    —> PER RISPONDERE “CITANDO/QUOTANDO” leggere qui

    ======================================================================================

    Per qualsiasi dubbio basta chiedere 😉 🙂

    OT @ Lulu….A mio personale parere sarebbe bellissimo mettere questo topic in evidenza per essere letto e trovato sempre da tutti.

    🙂

    ciaociao…… piera.
    provincia Bergamo 350 mt.s.l.m.

    NON amo le piante, cerco di “capirle”, di “sentirle” per il piacere di coltivare.
    AMO i miei familiari, per loro, sono pronta a donare la mia vita. piera.

    Scritto Da – piera il 17 Febbraio 2008alle ore 13:38:10

    Scritto Da – piera il 20 Febbraio 2008alle ore 20:15:11