• Open
  • 23 Maggio 2007 alle 13:02 #2945

    Salve a tutti, era un po’ di tempo che non mi facevo sentire ed ora rieccomi qua…spero per voi tutto bene e mi auguro che le vostre esperienze e le vostre piante si siano moltiplicate all’infinito come solo loro sanno fare….io sono rimasto un po’ indietro ma ora voglio ricominciare ,sto preparando un’altra lista “folle” delle specie che desidero cercare e offrire, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo….e poi vedrete!!!!
    ….per ora chiedo a chi mi può aiutare di farmi sapere dove e come recuperare semi o piante già cresciute di Cobea scandens, Teobroma cacao, Synsepalum dulcificum, Boswellia sacra, Styrax officinalis, Styrax benzoin e Solanum muricatum, sarei veramente molto grato anche a chi mi potesse fornire anche piccole informazioni….vi ringrazio tutti e vi saluto calorosamente,aspetto notizie,ciao….

    MartinaPosts: 627
      • 201Topic
      • 627Risposte
      • 828Post totali
      24 Maggio 2007 alle 12:42 - Views: 666 #25959

      Ciao…
      ..i semi della Cobaea te li posso dare io! 😉

      Buona giornata

      Martina

      orca giulivaPosts: 10
        • 10Topic
        • 10Risposte
        • 20Post totali
        4 Giugno 2007 alle 12:04 - Views: 806 #25960

        i semi di solanum muricatum e di solanum rantonnetii (se ti interessa) te li posso dare io fra un po quando fruttificheranno le piante per ora porta pazienza

        n/aPosts: 9
          • 9Topic
          • 9Risposte
          • 18Post totali
          18 Giugno 2007 alle 0:35 - Views: 817 #25961

          quote:


          Salve a tutti, era un po’ di tempo che non mi facevo sentire ed ora rieccomi qua…spero per voi tutto bene e mi auguro che le vostre esperienze e le vostre piante si siano moltiplicate all’infinito come solo loro sanno fare….io sono rimasto un po’ indietro ma ora voglio ricominciare ,sto preparando un’altra lista “folle” delle specie che desidero cercare e offrire, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo….e poi vedrete!!!!
          ….per ora chiedo a chi mi può aiutare di farmi sapere dove e come recuperare semi o piante già cresciute di Cobea scandens, Teobroma cacao, Synsepalum dulcificum, Boswellia sacra, Styrax officinalis, Styrax benzoin e Solanum muricatum, sarei veramente molto grato anche a chi mi potesse fornire anche piccole informazioni….vi ringrazio tutti e vi saluto calorosamente,aspetto notizie,ciao….
          Salve, se vuoi Ti posso fornire talee del
          Solanum Rantonettii , potrai ottenere delle piante che Ti fioriranno subito, molto prima dei semi.
          Scrivimi in privato, perchè sono un forumista che frequenta molto poco il Forum.
          Un cordiale saluto, Willy ( Palermo )


          popjPosts: 50
            • 11Topic
            • 50Risposte
            • 61Post totali
            20 Settembre 2007 alle 14:56 - Views: 753 #25962

            scusate se mi intrometto pure io ma un po di semi di cabaea per me ci sono!pochi pochi magari con le istruzioni per farli germinare al 100×100.sigh a me non mi risponde mai nessuno mi sembro calimero!
            saluti
            david

            michelangeloPosts: 68
              • 18Topic
              • 68Risposte
              • 86Post totali
              24 Settembre 2007 alle 16:04 - Views: 772 #25963

              Salve, qualche talea di solanum muricatum (pepino) se vuoi te la posso dare io.
              ho una pianta di quatto anni ottenuta anche questa da talea, che fruttifica in abbondanza, e che a giorni devo potare.

              Michelagelo