• Open
  • 12 Agosto 2010 alle 14:45 #3799

    Salve ho da poco preso 3 piante di banano e volevo sapere se eravate in grado di riconoscerle e dirmi di che varietà sono 2 sono sicuro che sono di una varietà commestibile, le piante adulte hanno un’altezza di 4-5 metri. la 3° invece non lo so…se potete aiutarmi.

    ps: nn sono riusci ad inserire le foto quindi se siete in grado di identificarle il mio indirizzo di msn è IANNO.DJ@live.it

    grazie

    rick2001Posts: 125
      • 12Topic
      • 125Risposte
      • 137Post totali
      13 Agosto 2010 alle 10:25 - Views: 599 #30442

      quote:


      Salve ho da poco preso 3 piante di banano e volevo sapere se eravate in grado di riconoscerle e dirmi di che varietà sono 2 sono sicuro che sono di una varietà commestibile, le piante adulte hanno un’altezza di 4-5 metri. la 3° invece non lo so…se potete aiutarmi.

      ps: nn sono riusci ad inserire le foto quindi se siete in grado di identificarle il mio indirizzo di msn è IANNO.DJ@live.it

      grazie


      Ciao Ianno, senza una foto è impossibile identificarle…. ci saranno + di 70 specie riconducibili al genere Musacee.

      Prova a caricare le foto su photobucket o Picasa e poi linkale qui, così possiamo provare ad identificarle.

      Ciao

      IannoPosts: 1
        • 1Topic
        • 1Risposte
        • 2Post totali
        13 Agosto 2010 alle 15:51 - Views: 538 #30443

        ascolta non riesco proprio a mettere le foto non puoi aggiungermi con msn in modo che mi puoi dare una mano?=?? io ti mostro le foto così puoi dirmi se sei in grado si riconoscerele…

        rick2001Posts: 125
          • 12Topic
          • 125Risposte
          • 137Post totali
          13 Agosto 2010 alle 17:55 - Views: 598 #30444

          quote:


          ascolta non riesco proprio a mettere le foto non puoi aggiungermi con msn in modo che mi puoi dare una mano?=?? io ti mostro le foto così puoi dirmi se sei in grado si riconoscerele…


          mandale a riccardo.d@iol.it

          Mi spiace ma non uso MSN .

          Ciao