• Open
  • 17 Febbraio 2007 alle 12:33 #6331

    Ciao
    Per non creare scompiglio in quel post ho preso al balzo il consiglio ed ho aperto un nuovo post!

    La passione per gli anfibi l’ho sempre avuta .. fin da quando ero picccolo e i miei mi venivano letteralmente a “ripescare” dai fossi.
    Ho cominciato allevando anfibi nostrani sopratttuto tritoni salamdre e raganelle !
    (molto belle le hyla della foto).
    Poi conoscendo varie persone sono passato ad allevare anfibi tropicali …
    Credo che sia una cosa fantastica creare ambientazioni tropicali in miniatura con quasti anfibi stupendi che sono i dendrobatidi.

    Poi pian piano .. anzi direi quasi da subito ho cominciato a cercare e a perfezionare le mie tecniche nella gestione e nella creazione di terrari e nello scegliere e posizionare le piante … mentre ora stò studiando la flora epifita in generale.
    In Costa Rica andrò proprio a questo scopo .. aiutare un centro a gestire l’allevamento di dendrobatidi in cattività e creare ambientazioni tropicali. Spero di prendere parecchi contatti e fare ancora più esperienza in quello che per mè potrebbe essere un nuovo lavoro.

    Se cliccate sul collegamento al mio sito internet potete trovare tutte le info che volete su questi fantastici animaletti.

    …se volete qualche info chiedete pure .. io avrò parechio da chiedervi, visto che voi siete il gruppo più adatto alle mie domande sulle piante insolite 😀 !

    Scritto Da – Paolo_frog il 17 Febbraio 2007alle ore 12:36:15