• Open
  • n/a
      13 Agosto 2007 alle 20:26 #818

      Mi dispiace per i Forumisti che mi hanno risposto, ma vorrei chiarire che tutte le notizie da me reperite in merito, mi sono state date da grandi ” Esperti “, tra cui il Famosissimo Patrick Ka’ano’i, di cui allego un breve Curriculum e , senza offesa,

      tutti gli esperti Italiani non sono assolutamente in grado di poter competere con loro, per cui dovrebbero avere almeno il buon gusto di non replicare. A buon intenditor……..

      Willy

      “Patrick Ka’ano’i, portoghese con ascendente hawaiano, nacque ed abitò in hawai’i , ed oggi è universalmente riconosciuto come il più grande esperto sulla Storia e sui problemi della Hawa i’i .

      E’ anche co-autore de “ Il Libro “ dei Nomi hawaiani da Bess Press ed aiuto autore del libro chiamato, “ Birthones – il Suono & Ritmi “ di Colore pubblicato da Ka’ano’i Publishing, così come molti altri articoli pubblicati su cultura hawaiana.

      Lui è anche co-fondatore di La Hae Hawai’i – giorno di Bandiera hawaiano luglio 31 ed autore del Hawai’i, corretta revisione degli statuti riguardanti la codificazione della Bandiera hawaiana.

      Come un esecutore, compositore musicale e produttore di video, Patrick ha creato anche un documentario di video intitolato, “ La Storia della Bandiera “ hawaiana per Pu’ukohola Heiau Luogo Storico e Nazionale sulla grande Isola di Hawai’i.

      Patrick ora vive a Las Vegas di, Nevada e mantiene un sito Web chiamato “ Halau O Ka Lama – Studi hawaiani sul Web.”

      giovannibPosts: 136
        • 26Topic
        • 136Risposte
        • 162Post totali
        13 Agosto 2007 alle 20:44 - Views: 731 #11326

        Tacciamo tutti in riverente ammirazione.

        Grazie.

        pieraPosts: 604
          • 44Topic
          • 604Risposte
          • 648Post totali
          13 Agosto 2007 alle 21:55 - Views: 546 #11327

          Ciao,

          molte volte la storia ha dimostrato e ci ha insegnato che i VERI GRANDI non sono coloro che hanno titoli illustri……

          ciaociao…… piera.
          provincia Bergamo 350 mt.s.l.m.

          NON amo le piante, cerco di “capirle”, di “sentirle” per il piacere di coltivare.
          AMO i miei familiari, per loro, sono pronta a donare la mia vita. piera.

          Nicola_PPosts: 98
            • 17Topic
            • 98Risposte
            • 115Post totali
            13 Agosto 2007 alle 22:18 - Views: 676 #11328

            quote:


            quote:


            Mi dispiace per i Forumisti che mi hanno risposto, ma vorrei chiarire che tutte le notizie da me reperite in merito, mi sono state date da grandi ” Esperti “, tra cui il Famosissimo Patrick Ka’ano’i, di cui allego un breve Curriculum e , senza offesa,

            tutti gli esperti Italiani non sono assolutamente in grado di poter competere con loro, per cui dovrebbero avere almeno il buon gusto di non replicare. A buon intenditor……..

            Willy

            “Patrick Ka’ano’i, portoghese con ascendente hawaiano, nacque ed abitò in hawai’i , ed oggi è universalmente riconosciuto come il più grande esperto sulla Storia e sui problemi della Hawa i’i .

            E’ anche co-autore de “ Il Libro “ dei Nomi hawaiani da Bess Press ed aiuto autore del libro chiamato, “ Birthones – il Suono & Ritmi “ di Colore pubblicato da Ka’ano’i Publishing, così come molti altri articoli pubblicati su cultura hawaiana.

            Lui è anche co-fondatore di La Hae Hawai’i – giorno di Bandiera hawaiano luglio 31 ed autore del Hawai’i, corretta revisione degli statuti riguardanti la codificazione della Bandiera hawaiana.

            Come un esecutore, compositore musicale e produttore di video, Patrick ha creato anche un documentario di video intitolato, “ La Storia della Bandiera “ hawaiana per Pu’ukohola Heiau Luogo Storico e Nazionale sulla grande Isola di Hawai’i.

            Patrick ora vive a Las Vegas di, Nevada e mantiene un sito Web chiamato “ Halau O Ka Lama – Studi hawaiani sul Web.”


            Anche se mi dispiace per avere abusato della banda, ho riportato tutto il tuo post. In modo da permetterti di leggere che nel “curriculum” del tuo Sig. Patrick Ka’ano’i non esiste alcunchè lo colleghi alla botanica o quantomeno alla coltivazione delle plumerie. Al limite se, parlando di Hawaiani avessi citato Israel Kamakawiwo’ole, forse ti avrei dato più credito.
            Mi dispiace per te, hai toppato alla grande dimostrando oltre che arroganza e stupidità una crassa ignoranza. Ovviamente nel senso che ignori le cose e riferisci solo per sentito dire. Se ti sei offeso, beh. ho colto nel segno. Se sei il solito troll estivo che non sa come impiegare il tempo libero dagli impegni scolastici, impara l’italiano o almeno frequenta un corso per impararlo meglio perchè in quello sei totalmente ignorante, e questa volta non nel senso di Almirantiana memoria, ma proprio “ciuccio”!

            Nicola

            Nicola Prisco
            m. 70 s.l.m.
            40° 37′ N
            14° 29′ E
            Zona climatica
            USDA 9b-10a


            Nicola Prisco
            m. 70 s.l.m.
            40° 37′ N
            14° 29′ E
            Zona climatica
            USDA 9b-10a