• Open
  • 16 Aprile 2006 alle 18:44 #6000

    Ciao a tutti!!
    con questo messaggio mi vorrei scusare con tutti Voi a cui non ho risposto subito ne alle email, ne ai messaggi in questo Forum.
    Ragazzi/e…queste l’ultime settimane erano per me “un inferno”…..
    Prima mio figlio di 8 anni si frattura la mano destra a Scuola di calcio.
    Poi ho un brutto incidente d’auto…..ero parcheggiata nelle strisce blu davanti un negozio quando mi tampona violentemente un 83-enne!!! e…??…scappa!!!
    Meno male le persone hanno preso il numero di targa della macchina di quel gentil uomo…..e sopratutto per fortuna mio figlio stava ancora nel negozio.
    Dopo un po’ di giorni smette di funzionarmi anche il PC…..il Libero aveva un grande guasto e ci volevano tanti giorni per farlo riparare.
    Infine ….pochi giorni fa un cane randaggio – un Alano – ha attaccato la mia piccola yorki….che è viva solo per miracolo.
    Dopo tante ore con le fleb, le punture,i raggi ecc…..adesso sta meglio….ma ha le due vertebre fratturate …e per adesso non cammina con le zampe posteriori.
    Anche se – per fortuna- le zampette stanno cominciando dare, ogni giorno di più, i segni di miglioramento e di ripresa.
    Purtroppo l’aspetta anche un intervento di un’ernia addominale che si è formata vicino alle ferite fatte dai denti del Alano.
    Perciò….ancora una volta….scusatemi…..vi ho pensato in queste settimane tanto ma non ho avuto ne il tempo ne i pensieri “giusti” per scriverVi.
    Grazie
    Buona serata a tutti.
    Martina