• Open
  • 23 Febbraio 2008 alle 15:12 #4323

    Ciao a tutti e bentrovati in questo splendido forum palmesco!
    Sono Federico “Tico” Bonucci, da Pisa, appassionato da sempre di piante in generale (specialmente se commestibili…) e da relativamente poco di palme.
    “Provengo” dal sito di Gian, http://www.gardapalme.it, dove ho conosciuto vari palmofili tra cui Pietro che mi ha segnalato questo forum.

    Bene, vi segnalo -ma lo saprete già- che i prossimi 12, 13 e 14 marzo si terrà a Sanremo la 5ª edizione dei Dies Palmarum, la Biennale Europea delle Palme.
    L’aspettavo da 2 anni ma purtroppo non potrò esserci: mi tocca fare 2 settimane di vacanza in Brasile, parto domani… 😀
    Ovviamente una tappa obbligatoria sarà il fenomenale Jardim Botânico di Rio, dove son già stato 2 volte!
    Se di ritorno da questo supplizio avrò ancora qualche energia non è escluso però che faccia un raid in Riviera. Casomai vi faccio un fischio!

    Per ora vi saluto di cuore, statemi bene, vi prometto che vi penserò tanto… 😎

    Ciao, fate ammodo!

    Tico

    pietropuccio
    Partecipante
    Posts: 3128
      • 377Topic
      • 3128Risposte
      • 3505Post totali
      23 Febbraio 2008 alle 16:02 - Views: 480 #35516

      quote:


      …..
      vi prometto che vi penserò tanto… 😎

      Ciao, fate ammodo!

      Tico


      Non pensare a noi (per il momento), fotografa! 🙂 🙂

      Pietro Puccio
      Palermo
      Zona climatica 9b/10a (USDA)
      Temperato subtropicale (Koppen)

      Pietro
      Palermo
      Zona (USDA) 9b
      https://www.monaconatureencyclopedia.com/enciclopedia/piante/

      green68
      Partecipante
      Posts: 144
        • 8Topic
        • 144Risposte
        • 152Post totali
        23 Febbraio 2008 alle 16:04 - Views: 686 #35517

        Bem-vindo Tico,
        ci dispiace davvero molto che tu debba farti 2 settimane in Brasile … oltretutto ti toccherà anche fare un bel report fotografico del “Jardim” di Rio per gli amici del forum 😀

        …. anche se sono vicino mi sa che non potrò andarci neanch’io a Sanremo 😡

        Un salutone

        Gianpiero