• Open
  • 14 Luglio 2005 alle 10:17 #5970

    Buongiorno a tutti,
    finalmente sono riuscito ad iscrivermi al forum. Volevo presentarmi per darvi anche la mia disponibilità casomai possa risultarvi utile. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e sto a TO, sono al secondo anno di Univesità di Agraria, sono prima di tutto un allevatore ed un appassionato di fauna esotica che mi porta a viaggiare molto ma ho anche una grande passione per le piante, in particolare coltivo succulente del Madagascar (Pachypoodium, Adenium, Aloe ecc), cactacee particolari, Amorphophallus di diversi tipi, ho una torbiera con piante carnivore e ultimamente mi interesso di alcune bulbose particolarmente affascinanti come il Sauromantum, le Arisaema, Haemanthus ecc.
    Coltivo tutto partendo da seme, anche se per molte specie è un processo lungo.
    Per entrare bene nel contesto vi dico che ho anche una Plumeria rubra a fiori rossi :D :D
    Insomma, spero di rendermi utile su questo forum ;) e se qualcuno non sapesse più a chi chiedere, è disperato e le ha provate tutte con gli altri bravissimo utenti, si ricordi che ci sono io, magari non saprò dire nulla ma vi ringrazierò del pensiero ! :D :D :D

    Ciao
    Giuseppe

    coltivatore di piante esotiche del Madagascar, allevatore di animali esotici