• Open
  • 14 Maggio 2008 alle 11:04 #1018

    Un saluto a tutti.
    Apro un nuovo topic evitando di riesumare il vecchio per porvi una questione. Possiedo da un anno una C. macrocarpa che mi ha fatto 2 frutti. Attualmente i frutti sembrano maturi e qui c’è una foto che li documenta. E’ già giunto il momento di ricavarne i semi, dal momento che quelcuno voleva cimentarsi nella semina? Aspetto ancora, e se si fino a quando?

    Ciao

    Francesca
    Torino-USDA8

    vincenzoPosts: 21
      • 0Topic
      • 21Risposte
      • 21Post totali
      14 Maggio 2008 alle 18:20 - Views: 810 #8006

      salve a tuttipossiedo semi si carissa .macrocarpa facili da far germogliare metta estate in poi pieno sole di sicilia .chi e’interessato a semi e piantine guardate las cartella marsalaarte+vincenzo da marsala a risentirci presto
      Un saluto a tutti.
      Apro un nuovo topic evitando di riesumare il vecchio per porvi una questione. Possiedo da un anno una C. macrocarpa che mi ha fatto 2 frutti. Attualmente i frutti sembrano maturi e qui c’è una foto che li documenta. E’ già giunto il momento di ricavarne i semi, dal momento che quelcuno voleva cimentarsi nella semina? Aspetto ancora, e se si fino a quando?

      Ciao

      Francesca
      Torino-USDA8
      [/quote]

      vincenzoPosts: 21
        • 0Topic
        • 21Risposte
        • 21Post totali
        14 Maggio 2008 alle 18:27 - Views: 808 #8007

        ciao a tutti . francesca per la carissa devi ancora farli maturare colore molto scuro.va lavoto il frutto e si raccolgono i semi ,da noi a marsala germinano in pieno sole di sicila .se vi serve semi e piantine visitate la mia cartella marsalaarte +vincenzo da marsala un salutone dalla calda sicilia
        Un saluto a tutti.da vincenzo nuovo scritto

        ]

        angeloPosts: 2490
          • 482Topic
          • 2490Risposte
          • 2972Post totali
          15 Maggio 2008 alle 14:28 - Views: 1044 #8008

          scusa Vincenzo ma non ho capito dove si trova la tua cartella
          a me servirebbe qlc seme di carissa
          grazie
          Angelo