• Open
  • 5 Febbraio 2012 alle 16:07 #2171

    Amici del sito , purtroppo e venuto a mancare un attivo membro del sito PAOLO44
    Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ed è una grande perdita
    Angelo

    Antonio 46
    Partecipante
    Posts: 330
      • 21Topic
      • 330Risposte
      • 351Post totali
      8 Febbraio 2012 alle 21:23 - Views: 545 #21145

      Carissimi amici,
      ieri alle quindici sono stato da Paolo per l’estremo saluto; naturalmente ho porto alla vedova anche le condoglianze di tutti voi del Forum, cosa che ha molto gradito.
      Prima della funzione, sono stato brevemente nel suo giardino, dove, fra le sferzate del vento gelido che penetrava fin nelle ossa e sbatteva irrispettosamente la porta della serra, tutto appariva per la prima volta così irreale, apparentemente senza senso…percepivo comunque la sua benevola presenza.
      Al cimitero di Alassio, nonostante il maltempo e il vento che disturbava la funzione, c’era tantissima gente a dimostrazione di quanto Paolo fosse universalmente amato.
      Più tardi, sull’autostrada per Torino dove i fari della mia auto illuminano timidi fiocchi di neve fra il turbinio del vento, percorro il viaggio di ritorno con il cuore e la mente più sereni per aver potuto salutare ancora una volta… l’ultima volta, il caro amico Paolo.
      Antonio

      Antonio Sabbetti
      Torino zona USDA 7B

      mariaPosts: 321
        • 25Topic
        • 321Risposte
        • 346Post totali
        8 Febbraio 2012 alle 21:31 - Views: 565 #21146

        grazie infinite Antonio per essere andato anche a nome di tutti noi!
        sei stato gentilissimo!

        maculatoPosts: 490
          • 71Topic
          • 490Risposte
          • 561Post totali
          9 Febbraio 2012 alle 12:57 - Views: 569 #21147

          Grazie anche da parte mia per aver portato il nostro ultimo saluto! 😡
          Ciao Paolo, siamo stati bene con te!