Tropicamente Forum

 

Tropicamente Forum
Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiTropicamente.it Links Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 
 Elenco dei forum
 Palme e Cicadee
 POSSIBILE CHIUSURA DEL FORUM SENZA PREAVVISO

 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
pietropuccio
Membro Master




4159 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2020 :  13:04:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di pietropuccio  Rispondi citando
Negli ultimi tempi il forum più volte è scomparso dalla rete, il responsabile del sito che ci ospita, Paolo, ogni volta lo ha ripristinato, anche ieri, pur essendo in vacanza, e per questo lo si ringrazia sentitamente. La causa è il programma, vecchio e non più aggiornabile, Paolo, al ritorno delle vacanze, tenterà di capire la causa di questi sempre più frequenti "oscuramenti", se non ci sarà nulla da fare il forum scomparirà per sempre, probabilmente senza avere il tempo di avvisare.
Chi desidera conservare alcune discussioni che ritene interessanti è bene che lo faccia al più presto.

PS: dal momento che Lucia ha chiuso il vivaio, mi sono occupato io del forum "dietro le quinte" e purtroppo tocca a me dare questa notizia, a Lei va tutta la nostra gratitudine per aver creato questo forum.
Pietro

Pietro Puccio
Palermo
Zona climatica 9b (USDA)
Temperato subtropicale (Koppen)

hans.thomas
Membro Master



Italia
552 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2020 :  13:19:40  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Questa è una brutta notizia sinceramente e mi dispiace molto. Dal canto mio posso solo ringraziarti per aver mantenuto in vita il forum anche dopo la chiusura del vivaio di Lucia ed averci dato la possibilità di continuare a cercare un confronto tra questi thread.

In merito a questo discorso, trovo vergognoso che manchi un’associazione siciliana palme e/o tropicali; inutile dire che è ancora più scandaloso che ne manchi una italiana.
Dal canto mio, se ci fosse, sarei ben lieto di partecipare agli incontri e versare una quota associativa pur di avere un confronto con chi ha molta più esperienza di me.

Salvatore

Giardino in Ragusa, Playa Grande, Marina di Modica

Torna all'inizio della pagina

pietropuccio
Membro Master




4159 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2020 :  16:24:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  pietropuccio  Rispondi citando
In realtà una associazione italiana è esistita e in teoria esiste ancora, si chiama Beccariana, ma da 20 anni non se ne sa più nulla.

Pietro Puccio
Palermo
Zona climatica 9b (USDA)
Temperato subtropicale (Koppen)
Torna all'inizio della pagina

   

 Versione stampabile
Vai a:

Tropicamente Forum

Utenti nel Forum: 0 Membri  33 Anonimi 

© 2004 - Lucia Barabino

Torna Su
Snitz Forums