Tropicamente Forum

Tropicamente Forum
Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiTropicamente.it Links Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Discussioni generali
 gardenia sootepensis

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
mormodes
Nuovo Arrivato

Italia
21 messaggi
Inserito il - 08 Dicembre 2018 :  08:23:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
sono riuscito più volte a far germogliare dei semi di gardenia sootepensis, posseggo una serra per orchidee dove cerco di coltivare le piantine appena nate, peccato che dopo aver messo qualche foglia e avermi fatto cantare vittoria, queste cominciano a macchiarsi lentamente fino a marcire
avrei inviato anche delle foto ma dovete scusare la mia ignoranza informatica che non mi ha fatto mai riuscire nell' intento
aspetto graditi consigli o un indirizzo mail dove postare le foto
grazie
Peppe

peppe

pietropuccio
Membro Master

3990 messaggi
Inserito il - 08 Dicembre 2018 :  13:52:00  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  pietropuccio  Rispondi citando
Ciao,
io uso https://imgur.com/
dopo aver caricato le foto cliccando sopra a lato compare una finestra con diversi indirizzi, clicca sopra quello per i forum che comincia con img fai "copia" e incolla nel messaggio, facendo "anteprima" dovrai vedere la foto.

Il marciume "neonatale" è quasi sempre dovuto a terriccio inadatto, poco aerato e costantemente umido, in genere a base di torba, meglio usare comune terra da giardino, magari sterilizzata in forno, con aggiunta di 50 % di sabbia silicea grossolana o agriperlite.

Pietro Puccio
Palermo
Zona climatica 9b (USDA)
Temperato subtropicale (Koppen)
Torna all'inizio della pagina

mormodes
Nuovo Arrivato

Italia
21 messaggi
Inserito il - 09 Dicembre 2018 :  08:20:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
grazie

peppeTorna all'inizio della pagina

Versione stampabile
Vai a:

Tropicamente Forum

Utenti nel Forum: 0 Membri  35 Anonimi 

© 2004 - Lucia Barabino

Torna Su
Snitz Forums