Tropicamente Forum

Tropicamente Forum
Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiTropicamente.it Links Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Palme e Cicadee
 Sono dei Musa basjoo ?

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
cocco
Nuovo Arrivato

13 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2018 :  12:31:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Salve , ho preso queste due piante di banano , al vivaista avevo detto di procurarmi delle Musa basjoo in quanto resistono al freddo e sono le pił resistenti , tuttavia non mi ha saputo dare la certezza se siano delle M.basjoo al 100 % . Non vorrei si trattasse di una varietą pił delicata . Ad ogni modo le ho prese ugualmente , vi lascio queste foto sempre ammesso che si riesca a capire se si tratti o meno di M. basjoo .

cocco
Nuovo Arrivato

13 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2018 :  12:36:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando

Torna all'inizio della pagina

cocco
Nuovo Arrivato

13 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2018 :  12:37:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando

pietropuccio
Membro Master

3886 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2018 :  18:07:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  pietropuccio  Rispondi citando
Si possono distinguere dalle infiorescenze e dai frutti, quindi al momento no.

Pietro Puccio
Palermo
Zona climatica 9b (USDA)
Temperato subtropicale (Koppen)

Versione stampabile
Vai a:

Tropicamente Forum

Utenti nel Forum: 0 Membri  37 Anonimi 

© 2004 - Lucia Barabino

Torna Su
Snitz Forums