Tropicamente Forum

Tropicamente Forum
Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiTropicamente.it Links Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Palme e Cicadee
 RAvenea Xerophila

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
maculato
Membro Master

633 messaggi
Inserito il - 23 Febbraio 2014 :  12:43:03  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Davide sarebbe bello che tu ci inserissi qlc foto delle piante di cui parli...

per caricare foto inseriscile per es. su photobucket.com e poi copia il codice che si genera IMG e inseriscilo qui nel testo dei messaggi... se hai problemi fammi sapere

Torna all'inizio della pagina

delli paoli giuseppe
Membro Master

Italia
1414 messaggi
Inserito il - 23 Febbraio 2014 :  17:27:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

Io nel mio vivaio naturalmente non in vendita ma per vista ho una ravenea xerophila con 2 metri di tronco..

Davide Marzo

Davide perche non la fai inserire nel guinness dei primati ?
la tua avendo 2 metri di tronco, dovrebbe essere la pi grande coltivata fuori dal suo habitat naturale

giuseppeTorna all'inizio della pagina

Davide
Membro Attivo

Italia
224 messaggi
Inserito il - 24 Febbraio 2014 :  17:44:59  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ok.. va bene cmq se le foto le mando sul vostro indirizzo mail? comunque per Giuseppe non so se ce ne siano di pi alte..

Davide MarzoTorna all'inizio della pagina

ffeeddee
Membro Master

3286 messaggi
Inserito il - 05 Settembre 2019 :  11:24:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Aggiornamento sulla mia che ho messo in terra da un paio d'anni, le piante che la stanno intorno sono cresciute e la xerophila si fermata, ha resistito per poche ore a -6C e neve nel febbraio 2018. Ora ha una piccola foglia e tante radici che spintano un po' da terra

Federico

Zona climatica 8a/8b (USDA)
Cfa: Clima temperato umido con estate molto calda (Kppen)Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4

Versione stampabile
Vai a:

Tropicamente Forum

Utenti nel Forum: 0 Membri  39 Anonimi 

2004 - Lucia Barabino

Torna Su
Snitz Forums