Tropicamente Forum

Tropicamente Forum
Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiTropicamente.it Links Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Discussioni generali
 ERYTRINA christa galli

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
costiero
Membro Master

Italia
1128 messaggi
Inserito il - 30 Gennaio 2009 :  16:00:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
ti confesso che non ho esperienza con questa pianta ma visto che e' un albero credo che se poti la cima piu' grande la obblighi a sviluppare i rami laterali e ad assumere una forma piu' compatta, riguardo le dimensioni..beh, credo dipenda dal vaso, usa un vaso di plastica che pesano meno e la puoi spostare meglio. penso che voglia sole pieno o comunque molta luce. non saprei che altro aggiungere.

Torna all'inizio della pagina

ffeeddee
Membro Master

3275 messaggi
Inserito il - 30 Gennaio 2009 :  16:11:00  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

CIAO
Dopo due anni di notevole sviluppo, vorrei sapere che forma devo dare alle mie piante di erytrina?? gemmano continuamente su tutto il tronco e crescono abbastanza rapidamente
quanto possono crescere in vaso al nord??'
angelo

Dipende dal vaso, più è grande più crescerà. Per il freddo basta farla svernare in posizione riparata. D'inverno perde le foglie.

Federico

Ravenna
Zona climatica 8a/8b (USDA)Torna all'inizio della pagina

angelo
Membro Master

Italia
3034 messaggi
Inserito il - 02 Febbraio 2009 :  15:34:51  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  angelo  Rispondi citando